DIPARTIMENTO DI STUDI AZIENDALI E QUANTITATIVI

La professoressa Francesca Perla è stata eletta nuovo Direttore del DISAQ

Condividi questo Articolo:

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Una nomina frutto di un lungo e incessante lavoro al servizio del Dipartimento, svolto in armonia e collaborazione con il precedente Direttore, il prof. Porzio, ricoprendo per diversi anni l’incarico di suo vice.

 

Con il Direttore Prof. Porzio abbiamo lavorato con grande sinergia e serenità e proprio dall’aver svolto per svariati anni il ruolo di vicedirettore è scaturita la mia candidatura a direttore – ha dichiarato la prof.ssa Perla, neo Direttore del DISAQ – Gli ultimi anni hanno visto una crescita formidabile del dipartimento, siamo cresciuti in termini numerici, arricchendoci di tanti giovani ricercatori, che con la loro passione, entusiasmo e ambizione, creano nuovi stimoli e attuano una spinta verso nuovi e sempre più alti traguardi; siamo cresciuti in termini di avanzamenti di carriera; abbiamo modernizzato e abbellito il nostro luogo di lavoro, migliorato l’offerta formativa e la qualità della didattica, ottenuto risultati rilevanti nella ricerca e nelle collaborazioni internazionali”.

 

Una dichiarazione che, oltre a fare il punto sugli ottimi risultati ottenuti dal prof. Porzio e l’intero corpo docente del Dipartimento, porta con sé anche l’impegno per i prossimi anni.

 

Il mio intento è proseguire in continuità con come si è operato finora, facendo del dialogo, della condivisione, della collaborazione e della trasparenza i valori fondanti dell’eventuale mio mandato, con l’obiettivo di preservare e consolidare i risultati ottenuti, che è obiettivo forse più impegnativo del raggiungerli, perché è necessario, in uno stato di “abbondanza”, trovare nuovi stimoli, nuove idee e nuovi traguardi, tenendo presente che l’innovazione viaggia ad alta velocità e dominarla richiede grande cultura, grande impegno, stretta sinergia tra i saperi e legame con la memoria. Il nuovo progetto per confermarci Dipartimento di eccellenza è la prima sfida che ci attende dietro l’angolo. Sono però sicura che insieme saremo in grado di affrontare questa e tutte quelle che verranno”.

Condividi questo Articolo:

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

NEWSLETTER

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo DISAQ

Articoli Correlati