Le Nostre Startup

Baharia tech

Baharia Tech

Baharia Tech Ltd è una società specializzata in Machine Learning e Intelligenza Artificiale, nei settori della salute digitale e dei sistemi distribuiti a basso costo per il monitoraggio della produzione industriale.

HORIZON

Horizon

Horizon srl è una software house specializzata in codice dell'amministrazione digitale, che offre servizi web dedicati alle pubbliche amministrazioni. Progetta e realizza siti web e applicazioni mobile dedicate che rispettano la normativa vigente e sviluppa software utili alle segreterie scolastiche.

LEAVING FOOTPRINTS

Leaving Footprints

Leaving Footprints è la prima consulting factory italiana dedicata all’Heritage Marketing, a livello strategico e operativo. Un team di professionisti e partner specializzati applica un metodo scientifico, frutto di anni di esperienza e di ricerca accademica, per valorizzare la storia di enti e imprese.

FX12

FX12

FX12 realizza soluzioni fintech rivolte prevalentemente ad aziende operanti in Italia meridionale, finalizzate a creare nuove occasioni di incontro tra la domanda e l’offerta di capitale attraverso un marketplace aperto ai creditori e investitori di imprese ad alto tasso di rischio.

Eagle

Eagle e-Scooter Sharing Service

Eagle e-Scooter Sharing Service, offre un servizio di noleggio smart di monopattini elettrici pensato per aziende e dipendenti. In questo modo, si intende trovare soluzioni green allo spostamento casa-lavoro, attraverso il Mobility Manager.

Hpa

HPA - High Performances Analytics

HPA fornisce al mercato modelli analitici per migliorare velocità e accuratezza dei sistemi decisionali adottati dalle imprese di ogni settore. Il know-how scientifico degli algoritmi impostati dai fondatori, che vantano anni di ricerca applicata ad alto impatto scientifico, comporta sensibili vantaggi competitivi.

Visione Attuale

Visione Attuale

Visione Attuale sviluppa modelli di online business integrati, che comprendono software, e-commerce, marketing e distribuzione, e garantiscono ai clienti un prodotto ottimizzato e semplice da gestire. Le tecniche e le strategie elaborate incrementano la visibilità online e sul territorio delle aziende clienti.

Babilot

Babilot è una startup che progetta e sviluppa sistemi intelligenti per semplificare la vita quotidiana attraverso Internet of Things, elaborando nuovi modelli di mobilità urbana servendosi di tecnologie smart pensate per le città del domani.

Morganize - qui ed ora

Morganize consente di prenotarsi per tutti i servizi di cui si vuole disporre, con il fine di ottimizzare i tempi del business. Rende possibile registrare la propria attività e gestire le prenotazioni dei clienti, in modo del tutto gratuito e senza registrazione, accelerando il processo a beneficio di consumatori e imprese.

T.P.S. - Touristic Platform Systems

Touristic Platform Systems è un progetto che ha lo scopo di costruire un sistema integrato di valorizzazione del patrimonio culturale e turistico, degli eventi e delle attività commerciali ad esso collegati, attraverso un nuovo modello di fruizione smart e prodotti tecnologici tesi a coinvolgere e stimolare il pubblico.

Call for
IDEAS

Hai un’idea di impresa? Ti piacerebbe diventare un imprenditore?
possiamo aiutarti a realizzare il tuo progetto.
invia la tua idea innovativa al Knowtrack

Call for
STARTUP

La tua Startup sta sviluppando un prodotto o un servizio innovativo?
Invia la tua candidatura ad DISAQ e sarai contattato per un approfondimento

2019 © Copyright Università degli Studi di Napoli “Parthenope” – Via Amm. F. Acton, 38 - 80133 Napoli, ITALY | P.IVA 018-773-20-638 | C.F. 800-182-40-632 - Privacy Policy

DISAQ | Dipartimento di Studi Aziendali e Quantitativi